Il sistema di Bike Sharing youBike a Campolattaro!

Il sistema di Bike Sharing youBike a Campolattaro!

youBike sbarca a Campolattaro, in Campania!

Campolattaro, ecco il bike sharing per scoprire le bellezze del comune sannita

“Campolattaro punta sull’ambiente e la mobilità sostenibile. Nel comune sannita, infatti, è attivo da pochi giorni il nuovo servizio di bike sharing.

A disposizione dei cittadini, ci sono 10 bici a pedalata assistita che sono state posizionate nella stazione di ricarica in via Fontanelle, nel cuore del centro sannita. Per utilizzare il servizio, basterà acquistare – negli uffici comunali – una scheda prepagata. Anche i minori potranno usufruire delle biciclette se accompagnati dai genitori.

La tessera, dal costo di 10 euro, conterrà al suo interno 5 euro di credito per affittare le bici. La tariffa è di un euro per la prima ora e 50 cent per le successive.

Un’iniziativa lodevole e simpatica, quella del comune del Tammaro, soprattutto in vista dell’estate quando i centri del Sannio tornano a ripopolarsi. Si tratta anche di una bella occasione per chi, invece, volesse scoprire il Castello medioevale e le bellezze paesaggistiche e naturalistiche, facendo una bella passeggiata in bici.”

Fonte NTR24.tv (http://www.ntr24.tv/2017/05/15/campolattaro-ecco-il-bike-sharing-per-scoprire-le-bellezze-del-comune-sannita/)

No Comments

Post a Comment