Halaesa in Bici diventa smart grazie a youBike!

Halaesa In Bici Smart con youBike

Halaesa in Bici diventa smart grazie a youBike!

Inaugurato il 19 del mese di aprile del 2015, il sistema di bike sharing “Halaesa in Bici” che già si caratterizzava per l’innovazione tecnologica del sistema di ricarica delle le bici elettriche che avviene per mezzo dell’energia solare prodotta dai pannelli fotovoltaici, oggi si evolve rendendo smart la mobilità ciclabile grazie a youBike.

Da oggi, infatti, l’app youBike, realizzata dalla TMR, gestore del servizio di bike sharing, ha rivoluzionato le modalità di iscrizione e di utilizzo del sistema:

  • è possibile iscriversi direttamente da app o gestionale web (www.tmr.bike) con pochi semplici click bypassando il front office fisico dei Bike Point. Occorre solo scaricare l’app youBike dagli store digitali (Apple AppStore, Google Play Store e Windows Store), inserire i propri dati e sganciare la bicicletta. L’utente è guidato nella registrazione, attraverso pochi e semplici passaggi.
  • lo sgancio sarà effettuato direttamente dall’app per cui ed è possibile sganciare la bicicletta scelta attraverso l’utilizzo dell’app youBike;

Ma per chi non dispone di dispositivi di ultima generazione? Cosa fare?

La TMR ha pensato anche a questo: l’operazione di iscrizione può avvenire anche presso uno dei Bike Point e lo sgancio può avvenire anche con tessera elettronica, reperibile nei Bike Point all’atto dell’iscrizione.

Non precludetevi quest’esperienza unica!

No Comments

Post a Comment